Piantana mod. "Photographic", da F.lli Martini
Piantana mod. "Photographic", prodotta da F.lli Martini "Qualità in Luce" nel 1980
Referenza: SKU515
Coppia di lampade da comodino della metà del XX secolo in onice verde con sfumature marroni e ocra e argento in stile impero. Impianto funzionante.
Coppia di Abat-jour, lampade da comodino in onice e argento con lavorazione in stile impero.
Coppia di lampade da comodino della metà del XX secolo in onice verde con sfumature marroni e ocra e argento in stile impero. Impianto funzionante.
Piantana mod. "Photographic", prodotta da F.lli Martini "Qualità in Luce" nel 1980
Lampada con vetro Tiffany e base in argento 800. Perfettamente funzionante. In eccellenti condizioni.
Piantana in metallo cromato realizzata in Italia negli anni 70. Attribuita a Reggiani. Presenta lievi segni di utilizzo, comunque in ottime condizioni generali e perfettamente funzionante.
Base rotonda in marmo che da stabilità alla lampada.
Altezza cm 153, diametro cm 15
grande lampadario Maria Teresa, in vetro e gocce . 16 punti luce, impianto perfettamente funzionante. Condizioni molto buone.
Piantana in eccellenti condizioni generali e perfettamente funzionante.
Coppia abat jour in vetro di Murano attribuito a Mazzega o La Murrina anni '70.
Lampada da tavolo Toucan di Old Timer Ferrari, design di OTF Verona 1960.
Classica, semplice, lampada da tavolo con luce diffusa in vetro bianco opalino. Possibilità di illuminare sia la base a forma di cilindro che il cappello a forma di cupola.
Designer Luciano Vistosi per Artemide.
Lampada da tavolo degli anni 40, con base in marmo e con cane in bronzo. La lampada è originale in ogni parte, non ha subito restauri. Perfettamente funzionante.
Lampada firmata dalla rinomata vetreria di Murano De Majo. In vetro bianco con profili marroni. Perfettamente funzionante e senza difetti.
Rarissima lampada di modernariato italiano, degli anni 60/70. Paralume in fibra di vetro a forma di cupola con tre arcate, la base è in metallo.
In eccellenti condizioni generali.
Lampadario in vetro di Murano anni '80 5 luci
lampadario di Murano attribuibile a Barovier & Toso. Metà del '900.
Perfettamente funzionante e senza difetti.
Lampada da tavolo ministeriale, originale vintage degli anni '60 in metallo di colore verde.
Lampada da tavolo modello "Tizio 50" di Richard Sapper per Artemide 1972. Celebre per il suo sistema di bracci articolati bilanciati da contrappesi, che permettono di orientare la luce con estrema precisione
Lampadario in vetro di Murano anni '80 6 luci