Lampada, abat jour in alabastro anni 40
Lampada, abat jour degli anni 30/40, in alabastro con paralume originale. Perfettamente funzionante, in eccellenti condizioni.
Referenza: SKU387
Lampade da tavolo, abat jour in onice verde e ottone, con paralume. Funzionanti.
Diametro cm 10, altezza cm 33
Coppia di abat jour in onice verde, vintage degli anni 70/80. Funzionanti. Con paralume non originale.
Lampade da tavolo, abat jour in onice verde e ottone, con paralume. Funzionanti.
Diametro cm 10, altezza cm 33
Lampada, abat jour degli anni 30/40, in alabastro con paralume originale. Perfettamente funzionante, in eccellenti condizioni.
Plafoniera, Lampadario di Murano, firmato Barovier & Toso, con certificato di garanzia e autenticità. Della metà del 1900, funzionante.
Applique anni 60, realizzate da Venini Murano, designer Carlo Scarpa. Ogni applique è composta di 14 poliedri in vetro trasparente e leggermente rosato, su una struttura in ferro originale . Funzionante.
Lampadario con struttura in metallo e vetro satinato ambrato.
Lampadario in alabastro finemente scolpito con raffigurazioni di foglie. Di colore bianco e beige. Funzionante.
Piantana di modernariato, anni 60. Stilnovo. Perfettamente funzionante. Originale in ogni parte, senza difetti.
Barovier & Toso, lampadario di modernariato in metallo cromato e 17 cilindri in vetro + 1 di ricambio. Perfettamente funzionante e integro.
Classica, semplice, lampada da tavolo con luce diffusa in vetro bianco opalino. Possibilità di illuminare sia la base a forma di cilindro che il cappello a forma di cupola.
Designer Luciano Vistosi per Artemide.
Lampada da tavolo ministeriale, originale vintage degli anni '60 in metallo di colore verde.
grande lampadario Maria Teresa, in vetro e gocce . 16 punti luce, impianto perfettamente funzionante. Condizioni molto buone.
Lampada da tavolo, scrivania, comodino, multifunzione, modello Multipot di Rotaliana, disegnata da Doneghi & Lauda.
Lampadario in vetro di Murano anni '80 6 luci
Lampada da terra Edoardo Bosi per F.lli Martini "Qualità in Luce" 1970
Lampada da tavolo Toucan di Old Timer Ferrari, design di OTF Verona 1960.
Lampada vintage, Made in Italy, attribuita a Tronconi. Perfettamente funzionante e in eccellenti condizioni generali.
Lampada firmata dalla rinomata vetreria di Murano De Majo. In vetro bianco con profili marroni. Perfettamente funzionante e senza difetti.