collana argento anni 70 con zirconi
Collana girocollo degli anni 70, in maglia d'argento e zirconi. Chiusura con gancetto. Lunghezza collana cm 39, lunghezza pendente cm 5.
Referenza: SKU451
Servizio di posate per 6 persone in argento 800, finemente cesellato in stile francese. Argenteria Calderoni Milano.
Set di posate per 6 coperti in argento 800 con punzoni. Il servizio è firmato dalla ditta Calderoni Milano.
Composto da:
06 coltelli
06 forchette
06 cucchiai
Servizio di posate per 6 persone in argento 800, finemente cesellato in stile francese. Argenteria Calderoni Milano.
Collana girocollo degli anni 70, in maglia d'argento e zirconi. Chiusura con gancetto. Lunghezza collana cm 39, lunghezza pendente cm 5.
Collana in argento 925 con pendente un cammeo raffigurante fiori, incastonato in una montatura in argento con due pietre laterali.
Lavorazione artigianale.
Collana a tre fili di corallo pelle d'angelo con tre pendenti a forma di goccia sempre in corallo con sfumature rosa. Chiusura in corallo giapponese rosa scolpito a forma di fiore. Peso gr.55,80; diametro perle da mm 3,8 a mm 7,5; pendenti mm 3,5 x 8,5.
Collana catena con sette ciondoli a forma di Cuore Sacro. In ottone placcato oro 18 kt.
Lunghezza cm 42
Catenina e cuore pendente degli anni 80. Gioiello di seconda mano ricondizionato. Lunghezza della catenina cm 66.
Collana in argento 800 con punzoni degli anni 70, composta di cerchi vuoti al centro. Si può indossare lunga o con doppio giro.
borsetta da teatro Liberty, primo '900, completamente in argento
elegante zuccheriera con coperchio finemente lavorata. Peso gr. 160.
Elegante collana, girocollo di perle coltivate con susta in oro bianco a forma di fiore con al centro uno zaffiro rosa.
Catenina in argento 925 con pendente in argento 800 raffigurante Sant'Antonio.
Collana girocollo dorata con maglia a catena arricchita con cinque ciondolo in argento.
ciotola grande in argento 800, grammi 607.
Senza alcun difetto.
12 cucchiaini da the/ caffè in argento 800, in stile inglese. Periodo circa metà 900. Peso gr. 150. Completi di custodia originale.
Bugia, candeliere , porta candela in argento 800 manifattura dell’argentiere Greggio.
Il copri candela è in vetro ambrato. Spegni candela in argento con supporto vicino al manico.
Eccellenti condizioni generali.
Coppia di lampade da comodino della metà del XX secolo in onice verde con sfumature marroni e ocra e argento in stile impero. Impianto funzionante.