Collana argento con ciondolo pendente di...
Collana in argento con ciondolo di Sant'Antonio da Padova.
Referenza: SKU999
Catenina in argento 925 con pendente in argento 800 raffigurante Sant'Antonio.
Catenina in argento 925 con pendente in argento 800 tutto punzonato come da foto. La medaglietta raffigura Sant'Antonio da Padova.
Lunghezza catenina cm 50 ; diametro medaglietta cm 2,5
Catenina in argento 925 con pendente in argento 800 raffigurante Sant'Antonio.
Collana in argento con ciondolo di Sant'Antonio da Padova.
Catenina in argento 925 con punzone con pendente Croce con zirconi. La catenina è lunga cm 50, la croce cm 3. La croce si può anche sfilare e sostituire con altro pendente.
Collana di perle di agata dal pizzo blu e susta in argento 925 con punzoni. Lunghezza cm 50
Bracciale degli anni 70 in argento 800 in maglia intrecciata e al centro un fiore con zirconi.
Collana con un filo di perle di corallo rosso sardo. Perle a forma sferica con diametro decrescente. La collana porta al centro una lavorazione a forma di fiore, composto da vari cabochon in corallo rosso. Chiusura in oro 750 con inserto sempre in corallo.
Peso grammi 29,12; lunghezza cm 48; diametro perle da mm 4,2 a 7,1; centrale cm 2,5.
Corallo di prima scelta per uniformità di colore.
Anello per primo 900 in argento 925 punzonato, con ametista e marcasite. A forma di fiore.
Orologio vintage degli anni '70 a carica manuale, marchio Perfexion. Quadrante bianco e numeri arabi. 17 Rubis, indica che il movimento meccanico utilizza 17 rubini sintetici come cuscinetti per ridurre l'attrito tra gli ingranaggi. Argento 835. Bracciale morbido composto da maglie a forma di cerchi.
Rosario in argento 800 con custodia a ventaglio in filigrana d'argento.
Semplici ed eleganti orecchini firmati Chimento. In oro bianco 750 con piccolo diamante.
Antica spilla in filigrana d'argento con smalti e quarzo rosa.
Elegante e raffinata, collana di perle con susta in argento 835.
Collana in corallo giallo, lunghezza cm 46. Cinque Rami di Corallo irregolare. Chiusura con placcatura in oro e applicazioni in pasta di turchese fatta a mano.
Spilla in argentata e giada a forma di mazzo di fiori. Vintage.
Catenina con maglia marina in argento 925 con pendente una medaglia raffigurante Sant'Antonio e la Madonna.
Collana e bracciale in argento 925, parure vintage degli anni 80. Rimanenza di magazzino
Vintage degli anni 80, collana in ambra di varie sfumature e forme. Lunghezza regolabile. La collana è lunga cm 52 e un pendente di cm 11.