- Non disponibile
Gruppo di 4 (quattro) sedie in legno e Paglia...
$ Quattro Sedie in legno di frutto e seduta in paglia di Vienna. Struttura sana e solida e seduta in paglia di Vienna integra.
Referenza: SKU283
Antico étagère Napoleone III, finemente intarsiato con legni di varie essenze. Struttura sana e solida.
Tavolino Napoleone III.
Elegante Tavolino étagère antico Napoleone III, con tre ripiani e un cassettino con maniglia in ottone, il piano superiore è decorato con una ringhiera in ottone, ogni ripiano è finemente intarsiato e decorato con legno di varie essenze, le quattro gambe ondulate in legno ebanizzato.
Struttura sana e solida che non necessita di restauro.
Misure:
Altezza: 81 cm
Larghezza: 43 cm
Profondità: 32 cm
Antico étagère Napoleone III, finemente intarsiato con legni di varie essenze. Struttura sana e solida.
$ Quattro Sedie in legno di frutto e seduta in paglia di Vienna. Struttura sana e solida e seduta in paglia di Vienna integra.
Tovaglia rettangolare di colore bianco in lino con ricamo a mano all'uncinetto. Non sono inclusi i tovaglioli.
Misura cm 270 x cm 220
China su carta rossa, raffigurante Flora Selinunte e una anonima donzella. Il quadro è datato 1976 e firmato Tono Zancanaro.
in stile '700.
Statua africana rappresentante la maternità, scolpita in legno. Del XIX secolo. Visibile il restauro su un piede.
Lampada da tavolo, abat jour del primo 900. Di forma molto particolare, in metallo cromato e vetro opalino bianco. Perfettamente funzionante, impianto elettrico originale.
elegante porta grissini in argento in stile Impero. In eccellenti condizioni generali.
Maiolica policroma a gran fuoco manifattura Antonibon Nove 1750
Macchina da scrivere Olivetti M40 in ferro pieno. In ottime condizioni generali.
Specchio molato, con sistema basculante regolabile, con struttura in legno di noce lavorato.
Samovar russo funzionante, completo di cavo elettrico. In metallo di colore grigio con manici e parti in plastica nera.
Vassoio argento 800 massiccio.
Imponente armadio in legno massello, della fine del 600. Provenienza lombarda. Struttura sana e solida.
Lampadario in vetro di Murano anni '80 6 luci
Pianta grassa in vaso. Vetro di Murano di colore blu e oro. Firma incisa sul fondo Toso Murano.