Armadio in noce '800
armadio con un'anta e un cassetto. Periodo Umbertino. Struttura sana e solida.
Referenza: SKU122
Baule, cassapanca in legno di canfora massiccio. Il mobile è finemente intagliato in ogni lato.
Periodo, circa del 1920/50.
Cassapanca, baule, in legno di canfora.
Di manifattura orientale. Epoca circa XX secolo. Il mobile è interamente scolpito in ogni lato. Le gambe sono a forma di zampa. In ottimo stato di conservazione.
Misure:
Altezza 60 cm;
Larghezza 102 cm;
Profondità 53 cm
Baule, cassapanca in legno di canfora massiccio. Il mobile è finemente intagliato in ogni lato.
Periodo, circa del 1920/50.
armadio con un'anta e un cassetto. Periodo Umbertino. Struttura sana e solida.
Cassettiera, comò completo di specchio originale. stile veneziano. Il mobile è intarsiato e dipinto a mano.
particolare carrello bar in legno di mogano, con ruote piroettanti funzionanti.
provenienza inglese con ruote
Credenza degli anni 30/40, in legno di noce massello.
Specchio molato, con sistema basculante regolabile, con struttura in legno di noce lavorato.
Bellissima poltrona Bergère, in legno di noce intagliato e tappezzeria nuova in pelle colore grigio talpa.
tavolo antico del periodo Biedermeier del primo '800. Originale dell'epoca. Proveniente da una lussuosa abitazione Veneziana.
molto particolare e raro, in legno di noce, con 2 ripiani.
elegante divanetto per 2 persone, in legno di noce e tappezzeria in velluto capitonné.
Lettino per bambino del primo 900, in ottime condizioni generali.
Busto in bronzo di scugnizzo napoletano. Il busto poggia su una base in marmo. La scultura è firmata.
Specchio basculante, con struttura in ferro battuto e cornice rivestita in velluto rosso e bordatura giallo oro.
del 1800 circa. Credenza bassa scantonata, in legno di noce massello, con chiusura a chiave funzionante e originale. Restaurata.
antica psiche con specchio basculante in legno di noce. Con cimasa lavorata sopra lo specchio e cassettino sulla base.
Antica Consolle di metà 800, stile Luigi Filippo, in legno di noce e radica sul piano. Lo specchio di forma quadrata ha la cimasa intarsiata.