Scarpe décolleté Yves Saint Laurent
décolleté Yves Saint Laurent in pelle spazzolata nera. N. 39.
Referenza: SKU427
Blusa, camicia Gucci. In tessuto lucido e fluido. Vestibilità da 42 a 46. Chiusura ad incrocio con fusciacche che si annodano nel punto vita.
Camicia nera tg 44 Gucci, in poliammide e acetato, con un girocollo elasticizzato presenta un’ancora e il logo “GG” attaccati ad una catenella passante per il collo della camicia, la chiusura è formata da due fusciacche che si incrociano e si annodano davanti. La camicia è in perfette condizioni.
Blusa, camicia Gucci. In tessuto lucido e fluido. Vestibilità da 42 a 46. Chiusura ad incrocio con fusciacche che si annodano nel punto vita.
décolleté Yves Saint Laurent in pelle spazzolata nera. N. 39.
Pantofole vintage Yves Saint Laurent con sacchetto custodia in suede di colore nero.
Le pantofole sono in velluto nero, con tomaia in pelle nera sul tallone e morbida pelle oro internamente, e suola in pelle.
Calzano numero 39/40
Coppia di bracciali vintage Dolce & Gabbana in metallo rigido, con lucchetti e chiavi. Completi di dustbag e scatola.
Sandali, sabot di René Caovilla in rettile, pitone colore argento. N. 37, tacco cm 10.
Collana, catenina girocollo con scatolina apribile, Liberty , argento 800.
Bottega Veneta vintage, borsone da viaggio in pelle verde e bordeaux. Molto capiente, con doppi manici da poter portare anche a spalla.
Gonna vintage firmata Cacharel (brand francese degli anni '70)
Borsa bauletto in pelle di pitone, con doppi manici e piedini sul fondo. Interno molto capiente. La borsa è nuova, mai usata di manifattura artigianale.
Accessorio da borsa, o portachiavi. Charms Louis Vuitton nuovo con dustbag e satola originale. Mai indossato.
Giacca, blazer corto Gianni Versace Couture. In lana, taglia 40, di colore azzurro.
Piumino lungo Burberry. Chiusura frontale con bottoni a pressione. Tasche laterali con zip. Sul fondo del piumino è presente una coulisse elastica per regolare l'ampiezza del piumino. Fodera interna in tessuto check.
Orecchini Yves Saint Laurent degli anni '80. Chiusura con clip.
strepitose décolleté Louis Vuitton, in tessuto e pelle di colore grigio perlato. Numero 40. Con scatola
Cappotto sartoriale in lana rosso bordeaux con polsi in pelliccia di volpe.
Burberry, borsello tracolla Paddy in canvas. In ottime condizioni generali.