Bracciale argento e zirconi anni 70
Bracciale degli anni 70 in argento 800 in maglia intrecciata e al centro un fiore con zirconi.
Referenza: SKU655
Collana girocollo degli anni 70, in maglia d'argento e zirconi. Chiusura con gancetto. Lunghezza collana cm 39, lunghezza pendente cm 5.
Collana vintage degli anni 70. Maglia in argento punzonato con particolare lavorazione al cento che forma un fiocco e due zirconi centrali.
Raffinata ed elegante.
Collana girocollo degli anni 70, in maglia d'argento e zirconi. Chiusura con gancetto. Lunghezza collana cm 39, lunghezza pendente cm 5.
Bracciale degli anni 70 in argento 800 in maglia intrecciata e al centro un fiore con zirconi.
Cammeo italiano, inciso a mano su conchiglia. Montatura su argento 925.
Elegante collana, girocollo di perle coltivate con susta in oro bianco a forma di fiore con al centro uno zaffiro rosa.
La sodalite è una roccia magmatica, simile al Lapislazzuli. E' una pietra che calma i pensieri pesanti e le preoccupazioni. e tiene sotto controllo le paure.
Collana anni 80 con perle di onice nero o chiusura in argento 925 dorato a forma di fiore. Lunghezza cm 46.
Anello in argento 925, del primo 900, di forma ovale con pietre colorate. Misura in foto.
Orologio vintage da donna in argento sterling 925, cassa e bracciale riccamente decorati con pietre di marcasite incastonate a mano. Al quarzo, perfettamente funzionante, revisionato e lucidato.
Lunghezza cm 18
Cammeo raffigurante un profilo femminile incastonato in una cornice a forma di cuore in argento. Con catenina in argento 925.
Collana con un filo di perle di corallo rosso sardo. Perle a forma sferica con diametro decrescente. La collana porta al centro una lavorazione a forma di fiore, composto da vari cabochon in corallo rosso. Chiusura in oro 750 con inserto sempre in corallo.
Peso grammi 29,12; lunghezza cm 48; diametro perle da mm 4,2 a 7,1; centrale cm 2,5.
Corallo di prima scelta per uniformità di colore.
Collana girocollo con catena a maglia rettangolare in ottone placcato oro 18K. Sono pendenti quattro cuori sacri con smalto rosso, un angioletto, un cornetto, un cavalluccio marino.
La collana è lunga cm 40 e allungabile di altri 5 cm.
Gioiello nuovo, edizione limitata.
Antica spilla in filigrana d'argento con smalti e quarzo rosa.
collana girocollo in turchese con chiusura a fiore in oro 750.
Collana in argento 800 con punzoni degli anni 70, composta di cerchi vuoti al centro. Si può indossare lunga o con doppio giro.
Semplice ed elegante collana di perle, con susta in argento 835 con zirconi.
Collana con sfere degradè e elementi di turchese con sfere degradé in argento.
Lunghezza cm 45, chiusura con gancio argento 800.