- Non disponibile
Abito cotone Mes Mademoiselles Paris pizzo e balze
Mes Mademoiselles abito in garza di cotone con pizzo Valenciennes e balze. Di colore bianco. Veste taglia 42 fino a 48, lungo fino ai piedi per una altezza di cm 165
Referenza: SKU035
Vintage, particolare borsetta in pelle di pitone, color amaranto, a forma di mezzaluna.
Con tracolla, chiusura in metallo.
Particolare borsa vintage, in pelle di pitone, colore bordeaux, rosso amaranto, a forma di mezzaluna.
La borsa si chiude sia con zip, sia con patta e chiusura in metallo.
Internamente abbastanza capiente, con taschina interna.
Tracolla lunga agganciata con moschettoni, quindi si può anche togliere e usare come una pochette.
Condizioni generali pari al nuovo, sia esternamente che internamente, sembra non essere mai stata usata.
Misure: lunghezza cm 32, altezza cm 18, profondità cm 5
Vintage, particolare borsetta in pelle di pitone, color amaranto, a forma di mezzaluna.
Con tracolla, chiusura in metallo.
Mes Mademoiselles abito in garza di cotone con pizzo Valenciennes e balze. Di colore bianco. Veste taglia 42 fino a 48, lungo fino ai piedi per una altezza di cm 165
Borsa tote beige Versace a tracolla in tela
Orecchini Yves Saint Laurent degli anni '80. Chiusura con clip.
Abito sartoriale in lino di colore verde con ricamo a scacchiera fatto a mano. L'abito è smanicato con larghe spalline, Due tasche laterali e apertura sulla schiena con lunga zip.
Nella Cristalloterapia, grazie alle sue proprietà mentali, il Lapislazzuli stimola l’intelletto e la creatività. Sbloccando il Quinto e il Sesto Chakra è possibile sentirsi in armonia e in pace, aprendo così nuove possibilità e nuovi orizzonti. Dona la forza per affrontare importanti e radicali cambiamenti, razionalizzando le emozioni e stimolando il pensiero interiore.
Giacca, Blazer Guess by Marciano.
In lana e cashmere di colore nero. Chiusura a doppio petto con bottoni dorati.
Pelliccia smanicata in volpe rossa. Vintage in ottime condizioni generali. Chiusura con tre ganci.
Borsa firmata Miu Miu modello Coffer , in morbidissima pelle di colore nero. Doppi manici in pelle intrecciata. Hardware in metallo dorato. Completa di dustbag. Molto capiente. Chiusura con magnete e chiusura con chiavi. In perfette condizioni.
Dolce & Gabbana, decollètè in vernice con stampa animalier. Made in Italy, suola in cuoio. Numero indicato 41, calzano 40. Tacco cm 10. Con scatola.
Cappotto vintage di colore nero, in lana, con maniche e collo in pelliccia di volpe nera.
Borsetta in pelle di struzzo colore beige portata a spalla con catenella
Cappello a bombetta in velluto nero
Roberta di Camerino, borsa vintage in velluto blu con tracolla. Interno in pelle.
La borsa è in condizioni pari al nuovo.
Borsa secchiello, zainetto in pelle nera Cartier Panthère. In ottime condizioni generali.
Cinghia removibile per borsa a spalla di Hermes. Nuova mai usata con scatola. Lunghezza cm 91.
Soprabito, cappotto di Ungaro, particolare lavorazione con perline.1