- Non disponibile
Borsetta Da Teatro in Argento Liberty '900
borsetta da teatro Liberty, primo '900, completamente in argento
Referenza: SKU192
Piatto firmato Cleto Munari inciso sul fondo. Senza difetti.
Piatto, centro tavola, le cose di Cleto - Murano.
Di Cleto Munari.
Piatto di colore nero, con bordo e dettagli di colore rosso. I segni rossi sembrano quasi dei tagli dai quali esce il sangue rosso.
Sulla base è incisa la scritta “Le cose di Cleto - Murano” (vedi foto)
MISURE:
Diametro piatto: 40 cm
Il piatto è in eccellenti condizioni
borsetta da teatro Liberty, primo '900, completamente in argento
Gatto in ceramica dipinta, fuori produzione.
servizio da tavola per 11 persone. Designer G. Gariboldi premiato col Compasso d'Oro nel 1954, medaglia d'oro del Presidente del Senato al XXV Concorso Internazionale della Ceramica di Faenza nel 1967. Il servizio è originale degli anni 60, in porcellana Ariston con bordo in smalto blu. La scritta Richard Ginori è sormontata dalla corona.
servizio da 5 persone, in eccellenti condizioni generali
Grande pigna in ceramica bianca di Caltagirone. Lavorata a mano. Elemento decorativo da interno o da esterno. La Pigna è un simbolo di prosperità, buon augurio e benvenuto.
set la tavola in stile San Marco, classico stile veneziano con i leoni e i piedini d'appoggio a forma di zampa di leone. Tutto punzonato.
Abat-jour in vetro di Murano di colore nero, con paralume nero. Perfettamente funzionante.
Gadget gonfiabile della mitica Susanna tutta panna, formaggino spalmabile della Invernizzi.
per una mise en place raffinata ed elegante
Lampada da appoggio completa di paralume beige, intramontabile stile classico reso moderno dal colore nero, che rende questa lampada, ambientabile anche in ambienti minimal e moderni.
servizio per una persona, porcellana ungherese Herend. in perfette condizioni generali.
del primo 900, servizio di 11 bicchieri in cristallo di colore verde. I bicchieri facevano parte delle stoviglie in uso all'Hotel Storione inaugurato il 3 giugno 1905 nel centro di Padova. Un inno alla bellezza, alla raffinatezza ed espressione della gioia di vivere della Belle Epoque. Edificio in stile Liberty, angoli stondati, ed eleganti ringhiere in ferro battuto. L'artista Cesare Laurenti fu incaricato di decorare le sale principali del ristorante.
Lo Storione chiuse i battenti nel 1962 quando l'Amministrazione comunale del tempo, stabilì che in quel luogo doveva sorgere una banca su progetto di Giò Ponti.
scultura tribale africana
Originale e particolare anello Trilogy in argento 925, zirconi colorati e anello in caucciù regolabile in base alla misura del dito.
elegante porta grissini in argento in stile Impero. In eccellenti condizioni generali.
Lampada, abat jour degli anni 30/40, in alabastro con paralume originale. Perfettamente funzionante, in eccellenti condizioni.