Fiore esotico, pianta grassa Napoleone...
Scultura in vetro artistico di Murano raffigurante una pianta esotica, ideata e modellata a mano libera da Napoleone Martinuzzi.
misure cm 21,
Referenza: SKU1141
Madia, credenza designer Willy Rizzo per Mario Sabot della metà del '900.
Madia italiana della metà del '900 Willy Rizzo per Mario Sabot.
La credenza è rifinita con impiallacciatura tinto nero lucido, con dettagli cromati e piano in vetro.
Ha tre ante in radica con ripiani interni.
Misure: lunghezza cm 186; profondità cm 52; altezza cm 77
Madia, credenza designer Willy Rizzo per Mario Sabot della metà del '900.
Scultura in vetro artistico di Murano raffigurante una pianta esotica, ideata e modellata a mano libera da Napoleone Martinuzzi.
misure cm 21,
Scultura di metà 900, firmata Ottaviani. Rappresenta una cicogna col suo piccolo. La scultura è rivestita in argento 800 come da foto, su base quadrata in materiale plastico nero.
Servizio completo di piatti Richard Ginori in porcellana bianca con profilo oro e disegno verde sul bordo. Il servizio è per 12 persone con piatti portata.
Richard Ginori servizio da macedonia per 12 persone con due ciotole grandi. In porcellana bianca e disegni in oro. Periodo déco anni '30/50.
Lampada da tavolo Toucan di Old Timer Ferrari, design di OTF Verona 1960.
telefono cellulare LG per Prada, modello KE850, completo di scatola originale.
Sono compresi i seguenti accessori ancora sigillati:
La Lettera 32 è una macchina da scrivere portatile prodotta da Olivetti nel 1963.
La carrozzeria fu opera dell'architetto e designer Marcello Nizzoli e ideata come erede della Lettera 22, la 32 fu molto popolare tra giornalisti e studenti ed ebbe un grande successo commerciale in tutto il mondo.
Brocca in vetro di Murano della metà del 1900 circa, produzione artigianale veneziana, senza firma. In eccellenti condizioni generali.
$ Quattro Sedie in legno di frutto e seduta in paglia di Vienna. Struttura sana e solida e seduta in paglia di Vienna integra.
Toso Murano con firma incisa sul fondo. Una mela e una fragola in vetro trasparente con inclusioni in oro.
Acquaforte Riccardo Licata 1998
acquaforte con cornice .
Vetrina disegnata da Alberto Rosselli per Saporiti negli anni 70. La vetrina ha una struttura in acciaio e chiusa con vetri molati nei quattro lati. Internamente è suddivisa in ripiani sempre in vetro, sorretti da supporti in ferro.
Barovier & Toso, lampadario di modernariato in metallo cromato e 17 cilindri in vetro + 1 di ricambio. Perfettamente funzionante e integro.
Lampada da tavolo, abat jour del primo 900. Di forma molto particolare, in metallo cromato e vetro opalino bianco. Perfettamente funzionante, impianto elettrico originale.
Poltrona "Le Farfalle" di Roberto Lucci e Paolo Orlandini for Elam 1970
Sculture in gesso dipinte a mano, originali degli anni 70. Statue da giardino con evidenti mancanze di colore nelle statue poichè sono sempre rimaste all'aperto. Originali in ogni parte.