- Non disponibile
Sandali Fendi by Karl Lagerfeld n. 37,5
Sandali Fendi by Karl Lagerfeld. Numero 37,5.
Altezza tacco cm 8,5.
In pelle di colore taupe, giallo e nero.
stagione 2013.
Referenza: SKU075
in legno di rovere, periodo circa 1900. Perfettamente funzionale.
Tavolo a bandelle, inglese, in legno di rovere. Periodo primo 900.
Tavolo in rovere, di forma rotonda, con bandelle abbassate diventa una comoda consolle. Le gambe sono regolabili per sorreggere le bandelle anche singolarmente.
La struttura è sana e solida, necessita di una lucidatura su richiesta. Assenza di tarli o altri difetti.
Misure: altezza cm 75; lunghezza cm 120; lunghezza di una bandella cm 37
in legno di rovere, periodo circa 1900. Perfettamente funzionale.
Sandali Fendi by Karl Lagerfeld. Numero 37,5.
Altezza tacco cm 8,5.
In pelle di colore taupe, giallo e nero.
stagione 2013.
Pelliccia in volpe color corallo, lavorata a pelli orizzontali
Scultura "Testa di Cavallo" in Vetro Sommerso e Oro – Archimede Seguso, Murano
Borsa bauletto vintage, in pregiato coccodrillo di forma rigida con doppi manici in bambù.
Interno in pelle color cognac , suddiviso in due ampi scomparti e una tasca cantrale chiusa da zip.
Delfino in vetro di Murano anni '70
Cappello a cloche in velluto color verde smeraldo
Gucci in pura seta, foulard disegnato da Vittorio Accornero per Gucci nel 1967. Fantasia di fiori e funghi su fondo bianco e cornice giallo senape/ocra.
Costume National, cappotto con cappuccio, montgomery, parka. Colore nero, in lana con fodera interna in viscosa
Lampada da tavolo degli anni 40, con base in marmo e con cane in bronzo. La lampada è originale in ogni parte, non ha subito restauri. Perfettamente funzionante.
abito vintage sartoriale in lana blu, con cintura in vita e sciarpa plissettata colorata cucita a destra del colletto.
Lenzuolo matrimoniale in lino ricamato a mano con motivi floreali. Con inserto in cotone sangallo. Inclusa la coppia de federe.
Cane Boxer manifattura tedesca Goebel 1973, in porcella con finitura smaltata lucida
soprabito, in lana di colore nero con sciarpa in seta cucita sul bordo animalier.
pochette, bustina Marc Jacobs, in pelle trapuntata bianca, con catena e moschettone.
Collana Just Cavalli con ciondolo con monogramma JC del brand. La collana è composta di una catena dorata a maglie intrecciate in resina tartarugata.
La collezione Nature è stata lanciata verso il 2013. In quel periodo la Maison presentò la sua linea di gioielli pensata sia per i look quotidiani, sia per il mare, riscuotendo un ottimo successo.
Borsa in pelle Valentino, con doppi manici e tracolla.