- Non disponibile
Collana con perle di corallo rosso e oro 750
Collana girocollo con perle di corallo e perle in oro. Lunghezza cm 44, diametro delle perle mm 4.
Referenza: SKU788
Collana in argento con ciondolo di Sant'Antonio da Padova.
Collana in argento con ciondolo rettangolare con inciso Sant’Antonio di Padova e Gesù Bambino.
In perfette condizioni.
Lunghezza collana: 60 cm, Ciondolo: 7x4 cm
Collana in argento con ciondolo di Sant'Antonio da Padova.
Collana girocollo con perle di corallo e perle in oro. Lunghezza cm 44, diametro delle perle mm 4.
Catenina in argento 925 e medaglietta anni 70 in argento 800 raffigurante Sant'Antonio da Padova.
Collana a tre fili di corallo pelle d'angelo con tre pendenti a forma di goccia sempre in corallo con sfumature rosa. Chiusura in corallo giapponese rosa scolpito a forma di fiore. Peso gr.55,80; diametro perle da mm 3,8 a mm 7,5; pendenti mm 3,5 x 8,5.
Collana girocollo con perle di corniola e chiusura con gancio.
Orecchini pendenti con catena in oro e sfere di corallo rosa.
Anello a grappolo (cluster), in oro bianco 18 kt, 12 diamanti e 3 zaffiri.
Catenina in argento 925 con cuore pendente ricoperto di zirconi di colore rosso. Il cuore tridimensionale all'interno ha a sua volta un cuore vuoto.
Catenina in argento 925 con pendente in argento 800 raffigurante Sant'Antonio.
La sodalite è una roccia magmatica, simile al Lapislazzuli. E' una pietra che calma i pensieri pesanti e le preoccupazioni. e tiene sotto controllo le paure.
Rosario in argento 800 con custodia a ventaglio in filigrana d'argento.
Cammeo raffigurante un profilo femminile incastonato in una cornice a forma di cuore in argento. Con catenina in argento 925.
Collana girocollo degli anni 70, in maglia d'argento e zirconi. Chiusura con gancetto. Lunghezza collana cm 39, lunghezza pendente cm 5.
orologio Zenith oro 750 di forma
Collana di perle barocche con susta in argento.
Lunghezza Cm 67
Orologio vintage degli anni '70 a carica manuale, marchio Perfexion. Quadrante bianco e numeri arabi. 17 Rubis, indica che il movimento meccanico utilizza 17 rubini sintetici come cuscinetti per ridurre l'attrito tra gli ingranaggi. Argento 835. Bracciale morbido composto da maglie a forma di cerchi.