- Non disponibile
Vassoio rettangolare in stile Impero
Vassoio in stile Impero, di forma rettangolare, in argento 800.
Grammi 587, misura cm 31 x 24
Referenza: SKU140
Vaso, contenitore in cristallo Bohemia e coperchio in argento 800.
Contenitore, vaso, in cristallo finemente lavorato.
Il bordo e il coperchio sono in argento 800.
MISURE:
Altezza con coperchio: 19 cm
Larghezza: 13 cm
Vaso, contenitore in cristallo Bohemia e coperchio in argento 800.
Vassoio in stile Impero, di forma rettangolare, in argento 800.
Grammi 587, misura cm 31 x 24
Collana girocollo dorata con maglia a catena arricchita con cinque ciondolo in argento.
Collana girocollo con pendente, in argento 925 e corallo rosso.
Elegante e raffinata, collana di perle con susta in argento 835.
Orologio vintage degli anni '70 a carica manuale, marchio Perfexion. Quadrante bianco e numeri arabi. 17 Rubis, indica che il movimento meccanico utilizza 17 rubini sintetici come cuscinetti per ridurre l'attrito tra gli ingranaggi. Argento 835. Bracciale morbido composto da maglie a forma di cerchi.
Coltello per formaggio a due punte e coltello per grana.
Argentiere Rino Greggio Padova. Punzone dell'argento 800 e dell'argentiere.
Posate in stile inglese.
Zuccheriera in argento 800 punzonata. Periodo primo 900 in stile baroccheggiante. In ottime condizioni generali.
Originale e particolare anello Trilogy in argento 925, zirconi colorati e anello in caucciù regolabile in base alla misura del dito.
Portauovo in argento 800, molto semplice ed elegante.
Elegante collana, girocollo di perle coltivate con susta in oro bianco a forma di fiore con al centro uno zaffiro rosa.
elegante porta grissini in argento in stile Impero. In eccellenti condizioni generali.
Anello in argento 925. Manifattura artigianale. Soggetto leone. Misura in foto.
Collana vintage anni 80 in pasta di turchese e applicazione al centro di un fiocco in argento 800 con punzoni sul retro e brillantini sintetici.
La collana è lunga cm 55
Catenina in argento 925 con ciondolo in argento 800 raffigurante la Madonna. Il ciondolo è incastonato in una cornice a torchon.
Contenitore, vaso per il miele in vetro con coperchio e cucchiaio a spirale in argento 800 firmato Belfiore.
Sopra il coperchio sono applicate due api sempre in argento.
Oggetto particolare ed elegante per servire il miele .
Hermes Osmose, anello in argento 925, con scatola e nastro. Misura Hermes 56. Made in Italy. Con timbro dell'argento e argenteria. Nuovo