Ronzan ceramica raffigurante una mela bianca...
Storica manifattura italiana fondata a Torino nel 1939. Ha prodotto opere molto apprezzate nel collezionismo in particolare quelle degli anni 40.
Referenza: SKU594
Telegrafo Morse della fine dell'800 completo e meccanicamente funzionante. In legno e ottone. Bobina carta intera.
Telegrafo Morse fine 800 completo e meccanicamente funzionante.
Telegrafo Morse della fine dell'800 completo e meccanicamente funzionante. In legno e ottone. Bobina carta intera.
Storica manifattura italiana fondata a Torino nel 1939. Ha prodotto opere molto apprezzate nel collezionismo in particolare quelle degli anni 40.
Lampadario in vetro di murano attribuito a Mazzega anni '70.
Ciotola in vetro soffiato della produzione Venini. Anno 1989
Elegante, classico, intramontabile. Servizio di piatti Bavaria. Color avorio con bordo in oro e lavorazione a rilievo.
Bavaria, servizio da caffè per 6 persone con zuccheriera. Le tazzine e la zuccheriera sono in ceramica dipinta con il supporto in argento punzonato 800.
del 1800 circa. Credenza bassa scantonata, in legno di noce massello, con chiusura a chiave funzionante e originale. Restaurata.
Alzatina Limoges in porcellana e ottone dorato.
Antica zuppiera Ginori in porcellana bianca, con doppi manici e coperchio. Di forma ovale. Marchio stampato sul fondo della zuppiera, indica che è stata prodotta dalla prestigiosa Manifattura di Doccia. La datazione è tra il 1890 e il 1923. La presenza del timbro verde con la lettera F è un ulteriore conferma di autenticità dell'oggetto.
Tovaglia rotonda con otto tovaglioli in lino di colore giallo con ricamo a mano colore ecru fantasia floreale. Bordatura smerlata. Diametro cm 160.
Lampada da tavolo modello "Tizio 50" di Richard Sapper per Artemide 1972. Celebre per il suo sistema di bracci articolati bilanciati da contrappesi, che permettono di orientare la luce con estrema precisione
Tovaglia rettangolare bianca in fiandra di lino con otto tovaglioli. Proveniente da un corredo mai utilizzato.
Antico étagère Napoleone III, finemente intarsiato con legni di varie essenze. Struttura sana e solida.
Piatto portata, ciotola, terrina in ceramica bianca, manifattura Ginori per Christian Dior.
Made in Italy.
Specchio barocco veneziano anni '50, in legno di faggio
Struttura in legno massello di faggio laccato, con quattro ampi cassetti.
Ispirazione classica olandese rivisitata in chiave contemporanea con audace scelta cromatica.
Dettagli dorati lungo i bordi del piano, delle cornici divisorie e dei piedi a sfera.
Mobile di manifattura artigianale Veneta in legno massello di rovere, finemente intarsiato con motivi floreali. Periodo primo 900.