- Non disponibile
Montblanc portatessere, portacarte, piccola...
Piccola pelletteria Montblanc, per tessere, documenti e banconote. Di piccole dimensioni per chi ama la praticità.
Referenza: SKU358
Perfetto, portachiavi Louis Vuitton damier graphite.
Portachiavi Louis Vuitton in tessuto Damier Graphite ; chiusura con bottone metallico a pressione. All’interno presenta 6 ganci in metallo per le chiavi. In eccellenti condizioni generali. Misure: larghezza 11 cm; Altezza 7 cm; Profondità 1 cm.
Perfetto, portachiavi Louis Vuitton damier graphite.
Piccola pelletteria Montblanc, per tessere, documenti e banconote. Di piccole dimensioni per chi ama la praticità.
Borsa da lavoro The Bridge, fascino senza tempo della tradizione artigianale toscana. Bella e solida, una borsa di classe ed elegante per l'uomo d'affari.
Chiodo originale degli anni 80, in pelle nera. Chiusura con zip e cintura in pelle sul pinto vita regolabile.
Cravatta sartoriale Marinella in seta. Colore principale blu con micro fantasie geometriche nei toni del giallo e azzurro.
Cappotto lungo da uomo Bugatti color grigio in cachemire Piacenza
Divisa completa Esercito Italiano, Generale di corpo d'armata.
Louis Vuitton modello Voyage. Borsa cartella porta documenti. Made in France. in ottime condizioni generali, angoli leggermente segnati dall'uso.
Cravatta Yves Saint Laurent Paris in seta.
Christian Dior, completo da uomo, smoking, taglia 52, in eccellenti condizioni.
Borsa da viaggio vintage Louis Vuitton. Borsone monogram Sac Polochon 70 Keepall Bandoulière.
Zainetto in tela con stampa tapiro di Borbonese. Con tracolle regolabili in tessuto melanzana. Lo zainetto è in tela color marrone bronzo con la classica stampa del marchio. Profili in pelle marrone. Con patta frontale che si chiude con bottone a magnete e una tasca che si chiude con zip. L'interno è foderato in tela color sabbia, con una zip e un taschino. Si chiude con coulisse. Lo zainetto si presenta pulito e in ottime condizioni generali.
Misure: altezza cm 30 x lunghezza cm 29 x profondità cm 15
Zaino in morbida tela Monogram Eclipse. Angoli arrotondati e le comodissime bretelle, entrambi di pelle, rendono questo zaino pratico e confortevole nell'utilizzo.
Originale valigia vintage del 1980 circa, struttura rigida, con i colori primari del Brand, chiusura funzionante, in ottime condizioni generali.
Stivaletto da uomo in pelle bordeaux con motivo a pelle di serpente di Pitti uomo, numero 42
Maglione Gianni Versace originale anni 80. Veste taglia 52. Vintage in ottime condizioni.