Giacca Soprabito Karl Lagerfeld
Giacca soprabito in lino a metà coscia da donna firmata Karl Lagerfeld
Referenza: SKU339
Completo sartoriale composto di giacca soprabito e gonna in tessuto rosa. Vintage come nuovo. Vestibilità taglia 42.
Completo vintage sartoriale di ottima qualità, composto da giacca soprabito e gonna in lino di colore rosa , internamente foderato. Giacca con revers, chiusura a doppio petto con bottoni grandi rivestiti con lo stesso tessuto. La gonna midi, è chiusa con zip e bottone laterale, piccolo spacco sul retro.
In eccellenti condizioni generali.
Misure: spalle cm 41, lunghezza maniche cm 59, lunghezza giacca cm 91, girovita gonna cm 77, lunghezza gonna cm 60
Completo sartoriale composto di giacca soprabito e gonna in tessuto rosa. Vintage come nuovo. Vestibilità taglia 42.
Giacca soprabito in lino a metà coscia da donna firmata Karl Lagerfeld
Capo immancabile del guardaroba femminile. Ideale per la mezza stagione. Giubbino tecnico, impermeabile, trench Falconeri. Made in Italy, di eccellente qualità e manifattura. L' Interno è foderato in cashmere al 100% per mantenere una adeguata temperatura corporea, mentre l'esterno è in poliestere per proteggere dal vento e impermeabile.
Gucci in pura seta, foulard disegnato da Vittorio Accornero per Gucci nel 1967. Fantasia di fiori e funghi su fondo bianco e cornice giallo senape/ocra.
Valentino, orecchini vintage degli anni 80, chiusura con clip. Placcatura in oro, con smalto nero e strass.
Borsa in coccodrillo con particolare manico intrecciato in pelle e coccodrillo, con tracolla removibile. Borsa elegante, lussuosa, capiente. L'interno è pulito, suddiviso in tre scomparti, con tasca chiusa con zip e specchietto con cornice in ottone. La corsa si chiuse con patta e magnete.
In perfette condizioni generali.
Sandali con zeppa Roberto Del Carlo. In pelle cognac, numero 36. Tacco cm 11, plateau cm 3. In ottime condizioni generali.
Valentino cintura regolabile in metallo, giada e cuoio. Con dustbag. In eccellenti condizioni generali.
Burberrys' London, rivenditore ValleSport Padova.
Il trench è sia cappotto invernale che trench autunnale. Imbottito internamente, con gilet lungo removibile. Colore verde militare. In eccellenti condizioni generali.
Cappotto in pelle beige vintage firmato Celine. Taglia indicata 44 ma veste tranquillamente fino ad una 46. In eccellenti condizioni generali. Pronto per essere indossato perché pulito e igienizzato da pulitura specializzata.
Prada, camperos in pelle scamosciata di colore marrone. Numero 38,5. Con zip laterale. Tacco cm 6
Bellissimo cappotto Max&Co. taglia indicata 46, di altissima qualità in lana, mohair e alpaca. Internamente foderato, chiusura con zip e bottoni nascosti.
Foulard HERMES "Arabesques", firmato Henri d'Origny, 100% seta. Foulard vintage. Contorno viola su fondo rosso magenta..
Caldo cappotto degli anni 80 di Annalisa Ferro. Eccellente qualità e manifattura. Vestibilità 44/48
foulard in seta firmato Trussardi Bisanzio.
Cm 90 x 90
Pochette di Cartier elegante e classica. In pelle di colore bordeaux, tipico colore del brand. Completa di scatola e dustbag.
Borsa da lavoro The Bridge, fascino senza tempo della tradizione artigianale toscana. Bella e solida, una borsa di classe ed elegante per l'uomo d'affari.