Foulard Carrè Hermes Arabesque
Foulard HERMES "Arabesques", firmato Henri d'Origny, 100% seta. Foulard vintage. Contorno viola su fondo rosso magenta..
Referenza: SKU326
Borsetta vintage anni 50, in lucertola, con doppi manici. Perfettamente tenuta.
Borsa in lucertola di colore marrone, con doppi manici, apertura laterale cliccando in bottone in metallo visibile in foto. Interno in pelle con taschine.
In eccellenti condizioni generali.
Misure: lunghezza cm 24.5 ; altezza cm 20 : profondità cm 6
Borsetta vintage anni 50, in lucertola, con doppi manici. Perfettamente tenuta.
Foulard HERMES "Arabesques", firmato Henri d'Origny, 100% seta. Foulard vintage. Contorno viola su fondo rosso magenta..
Borsa in rettile di colore grigio, Vintage. Con doppi manici da portare a mano. Fondo con piedini in metallo. Shopper molto capiente per un uso quotidiano.
Dolce & Gabbana, decollètè in vernice con stampa animalier. Made in Italy, suola in cuoio. Numero indicato 41, calzano 40. Tacco cm 10. Con scatola.
Borsa degli anni 30 in pelle di coccodrillo di colore nero. Con doppi manici sottili, da portare a mano o a braccio. Hardware dorato.
Bottega Veneta, borsa in canvas e pelle, vintage. Si può portare a spalla o a tracolla. In ottime condizioni generali. Di dimensioni contenute ma capiente.
Cappotto sartoriale color cammello in cachemire con maniche a 3/4
Borsa in pelle di struzzo color nero anni 40. Da portare a mano, o braccio. Un unico manico in morbida pelle nera. Chiusura a clutch
Canotta, top, sotto giacca in seta avorio di Dolce & Gabbana. Veste 42/44. La canotta ha profili di colore nero e un elegante fiore centrale.
Semplice ed elegante collana di perle, con susta in argento 835 con zirconi.
Copleto blazer e gonna vintage firmati Burberrys
Porta tessere Prada. Piccola pelletteria da donna per contenere tessere. Diviso in scomparti perfetti per contenere tessere, bancomat , documenti.
Mantella impermeabile con cappuccio in tessuto beige foderata in lana grigia firmata Goldix.
vintage, borsetta Prada, in tessuto e pelle saffiano. Colore borseaux. In ottime condizioni.
Blazer vintage in lana vergine come da etichetta. Di colore blu notte. Taglia indicata 50. Chiusura frontale con bottoni dorati. Spacchi sul retro. L'interno è foderato.
Sandali gioiello René Caovilla con scatola originale. Numero 39 regolare. Indossati per prova. Tacco 10 cm. Impreziositi con strass e perle .
bellissima borsetta clutch firmata Borbonese, in tessuto nero, con catena regolabile.