Tailleur, Completo gonna e giacca Max Mara
Tailleur, completo giacca e gonna Max Mara in lana con fantasia principe di Galles. Taglia indicata 48. Vintage in ottime condizioni generali.
Referenza: SKU321
Bauletto, bandoliera Burberry con doppi manici e tracolla removibile. In pelle di colore blu e tessuto gommato check, classico del brand.
Borsa bauletto Burberry con doppi manici e tracolla. La borsa è in pelle di colore blu turchese e tessuto gommato con la classica fantasia check del brand. La borsa internamente è foderata , presenta una piccola macchia della grandezza di 10 cent. La tracolla è regolabile e removibile. Esternamente è in eccellenti condizioni generali. Misure: lunghezza cm 37 ; altezza cm 21 ; profondità cm 16
Bauletto, bandoliera Burberry con doppi manici e tracolla removibile. In pelle di colore blu e tessuto gommato check, classico del brand.
Tailleur, completo giacca e gonna Max Mara in lana con fantasia principe di Galles. Taglia indicata 48. Vintage in ottime condizioni generali.
Borsa secchiello Zanellato by Antonio Marras. In condizioni pari al nuovo. In vimini intrecciato, in tessuto e lurex, in pelle e borchie.
Giacca e gonna Ungaro, formano questo elegante e classico Tailleur in 100% lana, fantasia pied de poule nei colori bianco, nero, azzurro, verde e giallo. Taglia indicata 44.
Borsa in pelle di struzzo color nero anni 40
Montone anni 80 realizzato dalla pellicceria Carlo Masi, in 100% shearling, vestibilità taglia 46/48.
Caldo cappotto degli anni 80 di Annalisa Ferro. Eccellente qualità e manifattura. Vestibilità 44/48
Collana a Catena in ottone dorato 18 kt con cinque pendenti Cloisonné raffiguranti figure di Geisha in ottone placcato oro.
Blazer sartoriale dai colori decisi, adatto per qualsiasi look. Vestibilità taglia 46/48 con un seno prosperoso.
Berretto a pillbox tg.56, realizzato in tessuto color nero e oro
Abito Avedon, vintage degli anni 80, nuovo con cartellino, di colore marrone, in pizzo, seta e chiffon. Abito da cerimonia, party, con le spalle scoperte e con un ampio coprispalle.
Borsa vintage della metà del '900, in pelle di colore blu, con doppi manici e corredata di specchietto originale.
In eccellente stato conservativo.
Caban, giacca in misto lana Roy Rogers, di colore blu . In ottime condizioni generali.
Cappotto in lana con fantasia a quadri verde, rosso e bianco tg.42
Abito in lana, manifattura sartoriale. Di colore grigio melange. Elastico in vita e cintura di abbellimento.
Blusa, camicia Gucci. In tessuto lucido e fluido. Vestibilità da 42 a 46. Chiusura ad incrocio con fusciacche che si annodano nel punto vita.