Cappotto, cardigan Gian Franco Ferre' 44/48
Caldissimo cappotto o cardigan firmato Gian Franco Ferré. In lana, viscosa e cashmere. Di colore grigio melange, con cappuccio.
La taglia indicata è una M, ma veste tranquillamente da una 44 ad una 48.
Referenza: SKU318
Foulard Hermes Carrick à Pompe. In seta, in perfette condizioni, pulito. Colori prevalenti, grigio, verde, giallo.
Foulard “Carrick à Pompe” Hermès Paris, in seta color grigio e verde; al centro disegno di carrozza, cavalli e cocchiere su sfondo bianco; ai quattro lati delle selle. In eccellenti condizioni generali, lavato e igienizzato da pulitura specializzata. Misure: 89x89 cm.
Foulard Hermes Carrick à Pompe. In seta, in perfette condizioni, pulito. Colori prevalenti, grigio, verde, giallo.
Caldissimo cappotto o cardigan firmato Gian Franco Ferré. In lana, viscosa e cashmere. Di colore grigio melange, con cappuccio.
La taglia indicata è una M, ma veste tranquillamente da una 44 ad una 48.
Ombrello firmato Roberta di Camerino bicolore
Roberto Cavalli giubbino in jeans, con interno in lapin e profili in visone. Taglia 42. in eccellente stato di conservazione.
Portafoglio Gucci Soho zip-around, color cognac, in ottime condizioni generali. Zip funzionanti.
Hermes Cliquetis 1972 Julie Abadie. Foulard in seta. Misure: cm 88 x 88. Vintage in eccellenti condizioni generali.
Elegante e semplice collana di perle semi sferiche, con susta in argento 800 a forma di fiore e zirconi.
Vintage in eccellenti condizioni generali. Borsa Vuitton modello Saumour. Molto capiente. Vacchetta color miele, tela monogrammata integra.
di colore giallo con collo bianco
Borsa vintage in coccodrillo di colore nero lucido. Con doppi manici. Molto capiente. In ottime condizioni generali.
borsa in pelle molto capiente, in ottime condizioni.
Cappello a cloche in velluto color verde smeraldo
Orecchini Yves Saint Laurent degli anni '80. Chiusura con clip.
Cappotto leggerissimo in caldo cashmere colore cammello. Come nuovo.
Anni 60, sartoriale, in lino con fantasia floreale stampata a mano come indicato nel tessuto all'interno. Arricchito con tre + tre bottoni per lato. L'abito è smanicato, con zip sulla schiena. Generosa scollatura a V sia sul decollete che sulla schiena.
Abito vintage, sartoriale, con ricamo frontale. In lino. Veste taglia 40/42
Soprabito, cappotto di Ungaro, particolare lavorazione con perline.1