Borsa vintage Versace in pelle nera
bellissima borsa vintage firmata Versace. Con dustbag.
Referenza: SKU210
Roberta di Camerino, borsa in velluto, vintage. Con doppi manici da portare a mano o a braccio. Hardware placcato oro. In eccellenti condizioni generali.
Borsa Roberta di Camerino. Il velluto ha una lavorazione a spina di pesce, il colore è marrone e nero a righe verticali. Borsa da portare a mano, con due manici in pelle neri; l’hardware è placcato in oro. All’interno è in pelle nera, suddivisa in due scomparti, entrambi comprendenti due taschini a cerniera e due senza. La borsa è in condizioni pari al nuovo, non presenta alcun difetto.
Misure:
Roberta di Camerino, borsa in velluto, vintage. Con doppi manici da portare a mano o a braccio. Hardware placcato oro. In eccellenti condizioni generali.
bellissima borsa vintage firmata Versace. Con dustbag.
Vintage ma sempre attualissimo, borsa a secchiello in rettile. Mai usata. Di colore magenta o rosso bordeaux.
bellissima borsetta clutch firmata Borbonese, in tessuto nero, con catena regolabile.
splendida e pezzo unico, borsetta, pochette vintage in pelle e ricamo a 1/2 punto.
da portare a mano. In ottimo stato di conservazione. Eccellente manifattura.
Burberrys' London, rivenditore ValleSport Padova.
Il trench è sia cappotto invernale che trench autunnale. Imbottito internamente, con gilet lungo removibile. Colore verde militare. In eccellenti condizioni generali.
originale, morbido, cappotto in angora con colori accesi e applicazioni decorative.
borsetta da teatro Liberty, primo '900, completamente in argento
In lana, caldo e comodo.
Borsa Louis Vuitton modello Saint Jacques in pelle Epi di colore marrone e interno ocra.
Stivali Fendi, made in Italy. In pelle scamosciata viola. Chiusura con zip.
Sandali in pelle nera con ricamo in oro e argento. Con scatola e dustbag.
Bottega Veneta, borsa in canvas e pelle, vintage. Si può portare a spalla o a tracolla. In ottime condizioni generali. Di dimensioni contenute ma capiente.
borsa Coccinelle modello Hobo, in pelle di rettile colore avorio. Molto capiente.
Sandali, sabot di René Caovilla in rettile, pitone colore argento. N. 37, tacco cm 10.
borsa da portare a mano o braccio, in pelle nera DKNY con hardware dorato.
Finta cerniera decorativo sul fondo.