Giacca in lana Gianni Versace tg.44
Giacca in lana Gianni Versace tg.44
Referenza: SKU189
borsetta Vintage degli anni 30/40 firmata Gucci. In pelle nera, con doppi manici da portare a mano o a braccio. L'interno è in pelle rossa e diviso in scomparti.
Borsa vintage degli anni ‘40, firmata Gucci, in pelle di colore nero. Chiusura frontale con bottone a scatto. All’interno ci sono 4 ampi scomparti laterali. Al centro, chiuso da un gancio, c’è un altro scomparto in pelle di colore rosso con due taschini e una tasca. La borsa può essere portata a mano o a braccio. Hardware in metallo dorato. La borsa è completa di dustbag. MISURE: Altezza: 23 cm Larghezza: 27 cm Profondità: 10,5 cm La borsa è in ottime condizioni generali, con qualche lieve segno di usura. Con Dustbag.
borsetta Vintage degli anni 30/40 firmata Gucci. In pelle nera, con doppi manici da portare a mano o a braccio. L'interno è in pelle rossa e diviso in scomparti.
Giacca in lana Gianni Versace tg.44
Foulard vintage firmato Atelier Versace. In seta, colori vivaci, con disegni che rappresentano scene di vita siciliana.
Roberta di Camerino, vintage perfetto. Foulard in seta di colore nero e marrone. Misura cm 90 x 90. Lavato e igienizzato.
Borsa fuori produzione Gucci. In pelle rossa con stampa a rilievo del morsetto, classico logo del brand. In ottime condizioni generali.
Cappello a cloche in velluto di colore blu elettrico anni '40
Abito lungo midi viola vintage anni '80
Luisa Spagnoli, abito chemisier vintage, taglia indicata 50, in lana. Collo e tasche in tessuto lucido effetto smoking. Qualità eccellente, in ottime condizioni generali.
Jumpsuit, tuta con bermuda, in limo color albicocca. Vintage in eccellenti condizioni generali.
Cappotto in lana con fantasia a quadri verde, rosso e bianco tg.42
Giacca trapuntata di colore marrone, con cinturino in cuoio in vita marchiato Burberry. Capo per la mezza stagione, sporty chic. Esterno marrone ed interno con il classico tessuto check del marchio.
Completo composto da giacchino e gonna. Sartoriale di ottima fattura. in cotone con fantasia floreale, i colori sono nei toni del panna, arancione, rosso mattone.
Borsone da viaggio The Bridge, in cuoio colore cognac, con doppi manici da portare a mano e una cinghia regolabile per portare la borsa a spalla. Interno foderato in tessuto verde con la stampa del brand e una tasca chiusa con zip. Il fondo del borsone ha cinque piedini di metallo di protezione.
Vintage in eccellenti condizioni generali.
Foulard in seta vintage firmato Roberta di Camerino, in eccellenti condizioni.
Anni 60, sartoriale, in lino con fantasia floreale stampata a mano come indicato nel tessuto all'interno. Arricchito con tre + tre bottoni per lato. L'abito è smanicato, con zip sulla schiena. Generosa scollatura a V sia sul decollete che sulla schiena.