- Non disponibile
Blazer sartoriale misto seta vintage
Blazer sartoriale dai colori decisi, adatto per qualsiasi look. Vestibilità taglia 46/48 con un seno prosperoso.
Referenza: SKU177
Foulard in seta Fendi, nuovo con cartellino. Vintage perfetto. Colori molto vivaci, disegno che rappresenta un paesaggio e personaggi giapponesi.
Foulard in leggerissima seta, firmato Fendi. Decorato con paesaggio e personaggi orientali.
Nuovo, con cartellino.
MISURE: 84x84cm
Foulard in seta Fendi, nuovo con cartellino. Vintage perfetto. Colori molto vivaci, disegno che rappresenta un paesaggio e personaggi giapponesi.
Blazer sartoriale dai colori decisi, adatto per qualsiasi look. Vestibilità taglia 46/48 con un seno prosperoso.
Cappotto vintage di colore nero, in lana, con maniche e collo in pelliccia di volpe nera.
Twin-set gilet e gonna in velluto a coste verde taglia S
Cintura a catene con ciondoli di Elizabeth Arden
Cappotto grigio in pura lana vergine firmato Walker Moesser
raro foulard firmato Hermes, in seta , vintage. In eccellenti condizioni generali.
Gucci, cappotto doppiopetto in lana di colore nero, taglia indicata 38.
Bottoni argentati, collo alla coreana.
Completo di custodia antipolvere.
Borsa a mano o a palla, tracolla a catena dorata removibile. Modello Gucci Horsebit. Pregiato ricamo a mano con perline su tessuto canvas di colore verde. La chiusura con patta che si inserisce nel morsetto classico del Brand rivestito in lucertola marrone.
da portare a mano. In ottimo stato di conservazione. Eccellente manifattura.
Zainetto in tela con stampa tapiro di Borbonese. Con tracolle regolabili in tessuto melanzana. Lo zainetto è in tela color marrone bronzo con la classica stampa del marchio. Profili in pelle marrone. Con patta frontale che si chiude con bottone a magnete e una tasca che si chiude con zip. L'interno è foderato in tela color sabbia, con una zip e un taschino. Si chiude con coulisse. Lo zainetto si presenta pulito e in ottime condizioni generali.
Misure: altezza cm 30 x lunghezza cm 29 x profondità cm 15
Moschino Cheap and Chic abito lungo con sottoveste in tono.
Taglia indicata 44.
Fodera in rayon, mentre il vestito è in cotone.
Borsa a tracolla degli anni 70, Celine. La borsa è in cuoio, cucita a mano.
Orologio vintage da donna in argento sterling 925, cassa e bracciale riccamente decorati con pietre di marcasite incastonate a mano. Al quarzo, perfettamente funzionante, revisionato e lucidato.
Lunghezza cm 18
Giacca soprabito in lana 100% di colore rosso. Marly's, taglia 44. Chiusura a doppio petto con ampie maniche. Bottoni in metallo dorato.
Borsa in coccodrillo grigio, con doppi manici da portare a mano o a braccio. Manifattura fiorentina. Interno in pelle grigia con portamonete coordinato. Di forma rettangolare, chiusura con bottoni a scatto.
Altezza: 23 cm Larghezza: 33 cm Profondità: 10,5 cm
Vintage, guanti in pelle e tessuto torchese con fantasia zebra firmati Versace Jeans Couture. Taglia M