Cappotto in lana sartoriale viola mélange tg.46
Cappotto in lana sartoriale viola mélange, taglia 46.
Referenza: SKU1090
Roberta di Camerino, borsa vintage in velluto blu con tracolla. Interno in pelle.
La borsa è in condizioni pari al nuovo.
Borsa vintage firmata Roberta di Camerino, in velluto blu, con tracolla.
Internamente la borsa è in pelle, perfetta.
Apertura con patta frontale e distanziando i due bottoni lateralmente.
Hardware dorato perfetto.
Misure: lunghezza cm 32 larghezza cm 14 profondità cm 9
Roberta di Camerino, borsa vintage in velluto blu con tracolla. Interno in pelle.
La borsa è in condizioni pari al nuovo.
Cappotto in lana sartoriale viola mélange, taglia 46.
Montone double face con inserti in astrakan. Chiusura a doppio petto. Capo artigianale, unico. Particolare manifattura con due colori, grigio e melanzana o prugna.
Pulito da lavanderia specializzata.
Veste da una 42 ad una 48.
Collana girocollo degli anni 70, in maglia d'argento e zirconi. Chiusura con gancetto. Lunghezza collana cm 39, lunghezza pendente cm 5.
Abito degli anni 80 in viscosa, manifattura veneziana. Vestibilità 46/50. Colore turchese.
Anni 50, originale borsone da viaggio Gucci. Molto capiente. In morbida pelle color cognac, con doppi manici. Tasca ampia esterna chiusa da zip funzionante. Interno foderato in tessuto giallo oro, con ampia tasca chiusa da un bottone a scatto. Chiusura con lunga zip e chiusura di sicurezza con chiave funzionante. Fondo con sei piedi in ottone.
Misure: lunghezza cm 65, altezza cm 30; profondità cm 21
Qualche macchia come da foto. La pelle è sana e senza segni di usura.
YSL borsone da viaggio modello Boston in tela spalmata, con doppi manici, rifiniture in pelle. Interno in tela logata. Chiusura con zip.
Vintage degli anni 70 in ottime condizioni generali.
Foulard Roberta di Camerino in seta.
cm 90 x 90
in condizioni pari al nuovo.
vintage, borsetta Prada, in tessuto e pelle saffiano. Colore borseaux. In ottime condizioni.
Hermes Regina di Leila Menchari. Foulard disegnato in onore del Giubileo d'Oro della Regina Elisabetta II. Edizione limitata. Foulard in seta 90 x 90.
Caldo cappotto degli anni 80 di Annalisa Ferro. Eccellente qualità e manifattura. Vestibilità 44/48
Gianni Versace vintage, abito da sera lungo, spalle e schiena scoperta, con collo alto che si allaccia dietro con gancetti. Taglia indicata 42.
Sneakers alte firmate Emilio Pucci in collaborazione con Sabelt.
Numero 40
Presentano aloni.
Blazer vintage in lana vergine come da etichetta. Di colore blu notte. Taglia indicata 50. Chiusura frontale con bottoni dorati. Spacchi sul retro. L'interno è foderato.
Borsone da viaggio The Bridge, in cuoio colore cognac, con doppi manici da portare a mano e una cinghia regolabile per portare la borsa a spalla. Interno foderato in tessuto verde con la stampa del brand e una tasca chiusa con zip. Il fondo del borsone ha cinque piedini di metallo di protezione.
Vintage in eccellenti condizioni generali.
Camicia militare dell'Esercito Italiano anni '70/'90 a maniche corte verde militare con applicazioni decorative.
Gonna Armani Collezioni, classico modello a tubino, lunghezza midi, color bianco