Gucci convertible bamboo vintage
Originale vintage, borsa Gucci modello convertible bamboo. Borsa a mano, in pelle blu, con manico e chiusura frontale in bamboo, hardware dorato. Vintage in eccellenti condizioni generali, corredata di dustbag.
Referenza: SKU1057
Camicia militare dell'Esercito italiano anni '70/'90 a maniche corte. Customizzata.
Camicia militare dell'Esercito Italiano anni '70/'90 a maniche corte .
Presenta quattro ampie tasche con patta e bottone, le due sul petto sono utilizzabili, mentre le altre due sui fianchi sono finte.
Lungo la parte frontale è presente un ricamo floreale rosa e le tasche superiori sono decorate da perle in vetro verde. Sul retro è applicato un ricamo floreale verde.
In ottime condizioni.
Misure: spalle 49 cm ascelle 62 cm vita 57 cm lunghezza 85 cm
Camicia militare dell'Esercito italiano anni '70/'90 a maniche corte. Customizzata.
Originale vintage, borsa Gucci modello convertible bamboo. Borsa a mano, in pelle blu, con manico e chiusura frontale in bamboo, hardware dorato. Vintage in eccellenti condizioni generali, corredata di dustbag.
Borsa, pochette in coccodrillo di colore nero, con catena dorata. Elegante per la sera, ma versatile da usare anche durante la giornata.
Altezza: 15 cm Larghezza: 29 cm Profondità: 7 cm
Cappello in paglia sisal beige. Rosa in seta decorativa sul retro. Elastico interno. Circonferenza cm 54.
Dolce & Gabbana cintura in pelle verniciata, fibbia in metallo con logo inciso. Cm 80. Con dustbag.
Décolleté nuove, rimanenza di magazzino, Made in Italy. Calzata n. 37. con scatola. In morbidissima nappa, colore rosa antico.
Collana girocollo in argento 925, degli anni 70. La collana è formata da fili piatti intrecciati tra loro. Chiusura funzionante.
Versace, lupetto, sotto giacca, maglia smanicata in 100% cashmere di colore rosso. Sul fondo sono ricamate nello stesso colore le iniziali DV Donatella Versace.
In eccellenti condizioni.
Blazer vintage in lana vergine come da etichetta. Di colore blu notte. Taglia indicata 50. Chiusura frontale con bottoni dorati. Spacchi sul retro. L'interno è foderato.
collana composta di sei fili di corallo rosa con susta in argento 800.
Lunghezza cm 41. Vintage anni 80 in eccellenti condizioni generali.
Borsa vintage degli anni '50 circa. In pelle di lucertola di colore verde. Con doppio manico rigido per essere portata a mano o a braccio. Chiusura con un gancio a scatto.
Borsa bauletto in rettile di colore nero. Si apre con un gancio in metallo, internamente molto capiente. Con un manico per essere portata a mano.
In eccellenti condizioni generali.
Fendi, mocassini in tessuto zucca, numero 38.5. Tacco in legno arrotondato, suola in cuoio e gomma antiscivolo. In ottime condizioni generali.
Borsa degli anni 60 in pelle e rettile, di colore rosso borgogna. Con manico rigido in legno e tracolla removibile in pelle. Interno spazioso in alcantara beige.
Ottime condizioni generali.
Cintura firmata Miu Miu in cuoio, con fibbia impreziosita con pietre di colore turchese e verde. Misura cm 80. In eccellenti condizioni generali.
Borsa vintage firmata Roberta di Camerino, in pelle nera con stampa cocco.
Con doppi manici e lunga catena per essere portata sia a mano che a spalla.
Max Mara, soprabito di colore blu cobalto, con ricamo fantasia cashmere con filo nero a rilievo.