Collana di perle con susta in argento 800
Elegante e semplice collana di perle semi sferiche, con susta in argento 800 a forma di fiore e zirconi.
Referenza: SKU01
Credenza degli anni 30/40, in legno di noce massello.
Credenza primi anni 40'. In legno di noce massello. La credenza è composta da due cassetti, due ante e la piattaia. Ai lati delle ante troviamo due sculture raffiguranti entrambe un'aquila. L'interno è diviso con un ripiano. IN OTTIME CONDIZIONI. MISURE: Altezza: 141 cm Lunghezza: 168.5 cm Profondità: 51.5 cm
Credenza degli anni 30/40, in legno di noce massello.
Elegante e semplice collana di perle semi sferiche, con susta in argento 800 a forma di fiore e zirconi.
cappotto vintage in eccellenti condizioni, vestibilità taglia 42/44.
del primo 900, servizio di 11 bicchieri in cristallo di colore verde. I bicchieri facevano parte delle stoviglie in uso all'Hotel Storione inaugurato il 3 giugno 1905 nel centro di Padova. Un inno alla bellezza, alla raffinatezza ed espressione della gioia di vivere della Belle Epoque. Edificio in stile Liberty, angoli stondati, ed eleganti ringhiere in ferro battuto. L'artista Cesare Laurenti fu incaricato di decorare le sale principali del ristorante.
Lo Storione chiuse i battenti nel 1962 quando l'Amministrazione comunale del tempo, stabilì che in quel luogo doveva sorgere una banca su progetto di Giò Ponti.
cefalopode marino di oltre 354 milioni di anni. Origine del Nord Sahara, Marocco. Pezzo Unico e autentico.
Il sole stampato in un foulard.
Foulard Gucci vintage, 100% seta. Bordo di colore giallo, interno di colore blu elettrico con stampato il sole di varie forme e dimensioni. Al centro del foulard un grande sole.
bellissimi sandali alla schiava Emilio Pucci, n. 39. Inn vernice e corda, fuxia.
ciotola grande in argento 800, grammi 607.
Senza alcun difetto.
piatto portata o sottopiatto, in porcellana Richard Ginori per Missoni Home modello Margherita. Disponibili 5 piatti, in eccellenti condizioni generali.
Semplice ed elegante collana di perle, con susta in argento 835 con zirconi.
12 cucchiaini in stile inglese, in argento 800 con punzone. Completi di scatola.
Serigrafia materica, opera con certificazione sul retro. Rappresenta una rosa nera su cuore rosso.
Originale e particolare anello Trilogy in argento 925, zirconi colorati e anello in caucciù regolabile in base alla misura del dito.
Classica, semplice, lampada da tavolo con luce diffusa in vetro bianco opalino. Possibilità di illuminare sia la base a forma di cilindro che il cappello a forma di cupola.
Designer Luciano Vistosi per Artemide.
Zaino in morbida tela Monogram Eclipse. Angoli arrotondati e le comodissime bretelle, entrambi di pelle, rendono questo zaino pratico e confortevole nell'utilizzo.
Lampada con vetro Tiffany e base in argento 800. Perfettamente funzionante. In eccellenti condizioni.
disponibili due poltrone in rattan e bambù. La sedia è stata disegnata da Lio Carminati negli anni 50 e Gio Ponti arredò il transatlantico italiano Conte Biancamano con questo modello di poltrone. La poltrona fu poi messa nel mercato e prodotta da Bonacina.